Dettaglio News

Comunicazione ai Fotonaturalisti

 Sab 5 Feb 2011

Con i recenti ampliamenti dell'area fruibile dell'Oasi e conseguente sistemazione di nuovi capanni e ripristino di quelli esistenti, il Direttivo dell'Associazione "La Madonnina", ha posto particolare cura e attenzione nel favorire quanto più possibile gli appassionati di fotografia naturalistica, anche con capanni appositamente dedicati, che in numero sempre crescente frequentano l'Oasi con, crediamo, grande gratificazione personale.


Di contro, è stato più volte constatato che immagini scattate nell'Oasi e successivamente pubblicate in vari siti web (album personali o forum di discussione) da alcuni foto naturalisti, NON RIPORTANO indicazioni del luogo in cui sono state scattate.

Riteniamo perciò DOVEROSO che TUTTI i fotografi naturalisti si impegnino a citare SEMPRE per esteso la dicitura "Oasi Naturalistica La Madonnina" a corredo delle immagini pubblicate sul web o su qualsiasi produzione editoriale.

I responsabili del sito web dell'Oasi, sono altresì grati per tutti i fotografi che vorranno inviare i loro scatti per l'inserimento nella gallery fotografica. Le immagini, in formato JPG dimensionate a 1200x800 pixel, vanno inviate a : info@oasimadonnina.eu

Certi della compressione di quanto sopra esposto e di una ampia collaborazione, auguriamo a tutti piacevoli momenti di soddisfazione osservando e fotografando la Natura dell'Oasi.

Il Direttivo

immagine di repertorio