Dettaglio News

L'Oasi finalmente riapre al pubblico!

 Lun 24 Mag 2021

Siamo felici di comunicare che, finalmente, l'Oasi riaprirà al pubblico dopo tanti mesi di chiusura causa Covid-19 a partire dal 02 Giugno 2021!

L'orario di apertura per il pubblico rimane invariato:
dalle ore 8.00 alle ore 20.00 il sabato, la domenica e i giorni festivi Entrata Libera

In applicazione delle disposizioni di cui all’Articolo 1, comma 1, lettera f) del D.P.C.M. 8 marzo 2020 allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, ecco qui alcune regole che tutti i visitatori sono tenuti a rispettare:

Vietato l’accesso a chiunque:
• Abbia temperatura corporea > 37,5 °C
• Presenti sintomi influenzali
• Abbia avuto contatti entro gli ultimi 14 gg con persone positive al virus Covid-19

All’interno di tutti i Capanni e l'Altana è obbligatorio:
• Indossare la mascherina sopra bocca e naso
• Mantenere una distanza interpersonale pari ad almeno 1 metro e il numero di capienza massima per ogni capanno che vedrete scritto al suo esterno.

Come da ordinanza comunale affissa sul luogo, ricordiamo inoltre che non è più consentito il transito con automobili e moto nella strada di fronte all'entrata principale dell'Oasi. I veicoli devono essere parcheggiati presso la Casa del Bosco: arrivando da via Ceriolo, superato il Vecchio Mulino, seguire la segnaletica per la Casa del Bosco.

Dalla Casa del Bosco, si può raggiungere a piedi l'entrata principale dell'Oasi seguendo il sentiero che costeggia la recinzione dell'Oasi.

Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione, chiamare al +39 339 2809899 (Riccardo).

Oasi d'estate
Avviso Covid-19 entrata capanni e altana