Dettaglio News

Il Viaggio nei 7 Chakra con passeggiata Consapevole con Gabriella Piumatti 2016

 Gio 6 Ott 2016

CONDIVIDIAMO molto volentieri questa iniziativa della santalbanese Gabriella Piumatti che propone per la seconda volta un incontro all'Oasi di Passeggiata Consapevole o Meditazione Attiva aperta a tutti, di seguito meglio raccontata:

SABATO 22 OTTOBRE ORE 15.30 ALL'OASI

"A gentile richiesta ripropongo il Viaggio nei 7 Chakra, attraverso i suoi colori, per riattivare l'energia in essi contenuta, direttamente a contatto con la Natura presso l’Oasi Naturalistica "La Madonnina" di S.Albano Stura lungo il Fiume Stura.

In questi anni ho imparato a Viaggiare nella consapevolezza attraverso la via del cuore, sono grata a Brandon Bays mi abbia insegnato il Metodo "The Journey".

http://www.thejourney.com/practitioner-details/1364

Ho fatto innumerevoli viaggi e ho imparato a crearne di nuovi, i Viaggi sono utili per rimuovere blocchi, disagi interiori, credenze limitanti e liberare il nostro potenziale.

Passeggiando all’Oasi Naturalistica di S.Albano Stura mi sono resa conto che la meditazione nei 7 Chakra riequilibrante ed energetica corrisponde al paesaggio che la stessa Natura del posto ci offre.
Ho già proposto questa meditazione in luoghi chiusi, e sicuramente presentandola in un luogo aperto e a contatto con la natura è sicuramente più efficace.

Sarà aperto a tutti, amanti dei viaggi interiori e anche a persone nuove, l'esperienza di questo viaggio potrà favorire e soddisfare la curiosità delle persone che non hanno mai effettuato un viaggio guidato attivo in meditazione, della durata di circa 40 minuti, seguirà la passeggiata consapevole nell'Oasi stessa.

Portarsi qualcosa per sedersi a terra: tappetino o altro.

Ingresso Gratuito, saranno gradite offerte per l’Oasi stessa.
Grazie Gabriella
Infermiera Professionale/Assistente Sanitaria/ Professionista Journey Certificata"

In caso di spostamento della data a causa del maltempo, lo segnaleremo anche su questa pagina del nostro sito!

GRAZIE GABRIELLA!

Locandina Il Viaggio nei 7 Chakra con passeggiata Consapevole con Gabriella Piumatti