Dettaglio News

Il Viaggio nei 7 Chakra con Gabriella Piumatti 2016

 Lun 6 Giu 2016

CONDIVIDIAMO molto volentieri questa iniziativa della santalbanese Gabriella Piumatti che propone una serata all'Oasi di Passeggiata Consapevole o Meditazione Attiva aperta a tutti, di seguito meglio raccontata:

"In data 17/06/16 alle ore 20.15 proporrò il Viaggio nei 7 Chakra
attraverso i suoi colori, per riattivare l'energia in essi contenuta, direttamente a contatto con la Natura presso l’Oasi Naturalistica” la Madonnina” di S.Albano Stura.
Siccome il sole non rimarrà con noi per molto si gradisce la puntualità.

In questi anni ho imparato a Viaggiare nella consapevolezza attraverso la via del cuore, sono grata a Brandon Bays mi abbia insegnato il Metodo "The Journey", ho fatto innumerevoli viaggi e ho imparato a crearne di nuovi, i Viaggi sono utili per rimuovere blocchi, disagi interiori, credenze limitanti e liberare il nostro potenziale.

Passeggiando all’Oasi Naturalistica di S.Albano Stura mi sono resa conto che la meditazione nei 7 Chakra riequilibrante ed energetica corrisponde al paesaggio che la stessa Natura del posto ci offre.
Ho già proposto questa meditazione in luoghi chiusi, ma sicuramente presentandola in un luogo aperto e a contatto con la natura è sicuramente più efficace.

Sarà aperto a tutti, amanti dei viaggi interiori e anche a persone nuove, l'esperienza di questo viaggio potrà favorire e soddisfare la curiosità delle persone che non hanno mai effettuato un viaggio guidato attivo in meditazione, della durata di circa 40 minuti.

Saranno previsti esercizi di respirazione, a tratti ad occhi chiusi e a tratti con occhi aperti per godere la meraviglia della Natura.

Consiglio di munirvi di repellente anti-zanzare.

L'ingresso è GRATUITO e saranno gradite offerte libere per l’Oasi

In caso di pioggia o maltempo verrà rinviata all'01/07 con lo stesso orario e modalità (o se volete possiamo rifarla, molto volentieri).

Grazie,

Gabriella Piumatti
Infermiera Professionale/Assistente Sanitaria/ Professionista Journey Certificata"

In caso di spostamento della data a causa del maltempo, lo segnaleremo anche su questa pagina del nostro sito!

Di seguito il link all'evento Facebook

Il Viaggio nei 7 Chakra
L'evento su Facebook